Carrefour celebrates Diversity

Questa estate la spesa è ancora più colorata grazie al #carrefourcelebratesdiversity. Con questo progetto, presente in oltre 10 Paesi, Carrefour celebra la ricchezza della diversità con un calendario fitto di attività dedicate a collaboratori e clienti, organizzate in vari punti vendita. L’azienda sottolinea così il suo impegno per l’inclusione e la valorizzazione del talento che nasce dalla diversità, in ogni sua forma.

Anche noi faremo la nostra parte.
Prossimamente saremo presenti presso il Carrefour di Lucca con il nostro stand di #coseepersone. Vi aspettiamo con i ragazzi e i volontari per mostrarvi i nostri prodotti interamente realizzati a mano e soprattutto per raccontarvi le loro storie.

Spesso guardiamo la diversità in modo negativo quando invece colora la vita, è ciò che ci rende curiosi e che ci spinge a guardare oltre il nostro orticello e scoprire il mondo, in tutte le sue policromatiche sfaccettature. Diverso è l’opportunità di accettarsi per quello che siamo ed aiutarsi l’un l’altro, volando più in alto, tra le stelle, con i nuovi #missili in legno. E da lassù scoprire che i #gatti sono azzurri, i #coniglietti senza orecchie e che le mele sono attaccate all’albero direttamente dal frutto e non dal gambo. Queste sono le storie, un po’ bizzarre e originali, delle cose che facciamo, il nostro lavoro.
Gli ingredienti “segreti” sono precisione e imprecisione, sorriso e tanto divertimento perché per noi essere diverso non è un motivo per tirarsi indietro ma uno in più per farcela!

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *